Scrivici su WhatsApp
Automazioni e robot industriali di sbavatura, smussatura e smaterozzatura di metalli, vetri, plastiche e compositi..

ROBOT PER SBAVATURA E SMUSSATURA

Il processo di sbavatura include la smaterozzatura e di rimozione dei taglienti dagli oggetti in uscita dalle lavorazioni, ma soprattutto da fusioni e stampi.

Sbavatura e smussatura sono lavorazioni importanti e spesso delicate, che richiedono modalità di esecuzione molto diverse a seconda delle caratteristiche del pezzo, del materiale (metalli, vetro, plastiche o compositi), dell’impiego finale e dell’effetto che si desidera ottenere.
La loro esecuzione effettuata con l’ausilio di robot è un processo rapido, preciso ripetitivo ed affidabile con qualità immutata, che contribuisce in modo significativo tanto all’efficientamento complessivo delle linee produttive, quanto alla qualità finale del prodotto.

Teco-Pro è specializzata nella costruzione di macchine sbavatrici oltre che nella costruzione di robotica per la sbavatura di plastica, metalli, vetro ed altri materiali compositi.

Richiedi maggiori informazioni, compila il form!

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo la nota informativa sulla privacy (Art. 13 Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio Europeo)*